Attualità
Ospedale Biella: tutto il parcheggio diventerà a pagamento
Ospedale Biella: tutto il parcheggio diventerà a pagamento. Il sindaco del capoluogo costretto ad arrendersi: gli utenti dovranno sborsare un euro al giorno.
Ospedale Biella: tutto il parcheggio diventerà a pagamento
Tutto il parcheggio dell’ospedale di Biella Ponderano diventerà a pagamento, anche i circa 150 posti auto che si trovano nella porzione di territorio del comune di Biella. Come riportano i colleghi de La Nuova Provincia, l’amministrazione cittadina infatti rinuncia a dar vita a una causa legale dai risultati molti incerti.
LEGGI ANCHE: Nel parcheggio dell’ospedale rubano le ruote dall’auto dell’Asl
Il sindaco: troppo difficile un’azione legale
A darne comunicazione è stato lo stesso sindaco Claudio Corradino: «La scelta dei parcheggi del nuovo ospedale a pagamento non mi piace e non mi è mai piaciuta, ma un ricorso oggi, per giunta non su tutta l’area ma su una piccola porzione di competenza, rischierebbe di provocare alla cittadinanza di Biella più danni che benefici. I posti insistenti sul territorio di Biella andrebbero poi a beneficio di tutti gli utenti e non solo dei residenti di Biella, senza contare che gli estremi di natura giuridica sono oggi deboli». Il parcheggio avrà un costo forfettario di un euro al giorno, con una franchigia per la prima mezzora di sosta.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook