Seguici su

Attualità

Ospedale Borgosesia, l’Asl: non servono magliette

Pubblicato

il

lockdown totale

Ospedale Borgosesia, l’Asl: non servono magliette. L’Azienda informa i cittadini e smentisce l’appello lanciato sui social: grazie a chi si è dato da fare, ma gli indumenti devono essere certificati e vengono forniti da noi.

Ospedale Borgosesia, l’Asl: non servono magliette

Non servono magliette per gli operatori del reparto Covid dell’ospedale di Borgosesia. Lo spiega l’Asl in una note: «È stato diffuso nei giorni scorsi un appello in merito ad una presunta richiesta di magliette per gli operatori sanitari di Borgosesia. Ribadiamo che gli indumenti del personale, specie quello impegnato nell’emergenza Coivd19, sono sottoposti a specifiche procedure di lavaggio. Invitiamo dunque i cittadini, che comunque ringraziamo, a NON INVIARE materiale di questo tipo in ospedale. Qualora vi fossero necessità particolari gli operatori possono utilizzare i canali interni per esprimere richieste specifiche».

TUTTI INSIEME FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VICINANZA A MEDICI, INFERMIERI E VOLONTARI: MANDACI UN MESSAGGIO, FOTO O DISEGNO: LO PUBBLICHIAMO SU NOTIZIA OGGI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *