Seguici su

Attualità

Padre di famiglia muore improvvisamente a Tenerife a 33 anni

Pubblicato

il

Padre di famiglia muore improvvisamente a Tenerife a 33 anni. Il commovente ricordo del fratello: “Mancherai per sempre e il mondo senza te sarà diverso”.

Padre di famiglia muore improvvisamente a Tenerife a 33 anni

Accertamenti in corso a Tenerife per capire le cause dell’improvvisa scomparsa di un noto barista di Rivarolo Canavese che si era trasferito a Tenerife. Damiano Mazza se n’è andato improvvisamente: aveva solo 33 anni. Lascia la moglie e una figlioletta.

A Rivarolo aveva gestito con il fratello Gorgio il bar “Mai a letto” ed era quindi molto conosciuto.
LEGGI ANCHE: Padre di famiglia muore improvvisamente a soli 47 anni

Il ricordo del fratello

Proprio il fratello Giorgio ha voluto affidare ai social un commovente ricordo: «Non sei mai stato uguale agli altri, ti sei sempre distinto e sei sempre stato due passi avanti ai tuoi coetanei e non solo, sia di testa che di palle. Sei cresciuto in fretta, anche facendoti rispettare, e hai cominciato a lavorare già quando eri minorenne e non ti sei mai fermato.
Ora che eri lì a Tenerife, avevi anche dimostrato a tutti che c’è l’avevi fatta a realizzare il sogno di tantissimi; quello di trovare la forza e il coraggio di lasciare tutte le sicurezze e ricominciare una propria vita con una propria attività , in un posto migliore e paradisiaco come le Canarie, insieme a tua moglie e tua figlia…

Leale, vero, sincero, bello e con le palle, sempre pronto ad aiutare, stiloso, guerriero, sveglio, intelligente, intraprendente, umile e con un forte senso per la famiglia e il lavoro, mancherai per sempre e il mondo senza te sarà diverso… Fai buon viaggio e riposa in pace. Aspettami perché un giorno ci rivedremo».

Intanto si attendono i risultati dell’autopsia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *