Attualità
Paella hawaiana sotto la pioggia. Le foto dell’evento a Quarona
Più pioggia che caldo hawaiano sabato 27 agosto per “Aloha paella”, ma il clima non ferma la Pro loco di Quarona.
Paella hawaiana sotto la pioggia a Quarona
Un clima poco hawaiano per la “paella dei golosi” distribuita la sera di sabato 27 agosto a Quarona. La “Aloha paella” proposta dalla Pro loco ha dovuto fare i conti con il clima poco favorevole e la pioggia ha condizionato l’iniziativa rendendo necessario ridurla.
Niente tavoli lungo corso Rolandi, ma relegati sotto i portici, e tuttavia, tra ombrelli e giacche impermeabili, sono stati in tanti a raccogliere l’invito e ritrovarsi per gustare la paella. Diversi partecipanti hanno anche accolto il suggerimento della Pro loco presentandosi alla cena con abbigliamento in stile hawaiano (camicia a fiori e ghirlanda al collo). E colorati e festosi, in prima fila erano proprio i componenti della Pro loco.
Al lavoro per il prossimo appuntamento
Considerato l’apprezzamento, la “paella dei golosi” diventerà un appuntamento fisso del periodo di fine estate (questa era la seconda edizione). E l’associazione è già al lavoro per il prossimo evento, il “Babbieggiando”, la passeggiata di settembre con degustazioni nei boschi e nelle frazioni di Quarona.
Fotoservizio di Carlotta Tonco.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook