Attualità
Partita del cuore: vince la solidarietà per un giovane ammalato | LE FOTO
Partita del cuore: vince la solidarietà per un giovane ammalato. Dario Carginale è stato il mattatore della partita del cuore che si è giocata mercoledì sera allo stadio comunale di Borgosesia.
Partita del cuore: vince la solidarietà per un giovane ammalato
I suoi quattro gol hanno trascinato la squadra delle vecchie glorie valsesiane alla vittoria per 7-3 contro la Nazionale artisti tv. A vincere però è stata soprattutto le generosità dei circa 250 tifosi che hanno acquistato il biglietto per assistere all’incontro. La manifestazione, organizzata dallo stesso Carginale, insieme a Gym&Cheer Gattinara, aveva lo scopo di aiutare un giovane valsesiano colpito da una malattia.
Scorri per vedere le foto
Tanti i giovanissimi a caccia di selfie con gli ex giocatori di serie A presenti, come Diego Fuser (anche un gol per lui), Alvise Zago e Antonio Asta, e per i personaggi della televisione e dello spettacolo, come Gigi Sammarchi di Gigi e Andrea, Fabrizio Fontana, alias capitan Ventosa, l’attore Ugo Conti (in panchina), Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, e il pilota motociclistico Fabrizio Lai. A strappare gli applausi del pubblico, oltre alla giocate viste sul campo, è stata anche un’esibizione delle “Wildcats”, la plurimedagliata squadra di cheerleading.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook