Seguici su

Attualità

Pastasciutta antifascista con l’Anpi di Grignasco. Le foto

Pubblicato

il

Un centinaio di persone hanno partecipato alla “pastasciutta antifascista” organizzata da Anpi al parco Vinzio di Grignasco.

Pastasciutta antifascista con l’Anpi di Grignasco

Sabato 17 luglio è stata una giornata importante per le sezioni Anpi valsesiane. Nella struttura di via delle Acacie a Grignasco è stato proposto un momento di riflessione, ma anche enogastronomico. Durante il pomeriggio è stato presentato il libro “Essere Anpi” con gli interventi dello storico Alessandro Orsi e di Paolo Papotti, esponente Anpi nazionale.

Presentato il libro “Essere Anpi”

A seguire, spazio al dibattito sui valori dell’associazione e su cosa significhi oggi far parte di un gruppo di questo genere. I presenti si sono quindi soffermati su temi e aspetti dell’attualità. La giornata si è infine conclusa con la condivisione di specialità preparate e servite dai volontari.

Un’impressione sulla giornata

«Siamo molto contenti della partecipazione da parte delle sezioni e dei cittadini – commenta Giulio Brusori del gruppo Anpi grignaschese -. È stato interessante il momento del dibattito e partecipata la cena. Un ringraziamento a tutti i partecipanti e ai volontari per il loro operato».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

2 Commenti

2 Comments

  1. Piero

    24 Luglio 2021 at 17:56

    100 anni sono passati…….

  2. TiOdio

    24 Luglio 2021 at 18:19

    Che bella messinscena di nostalgici comunisti 😀

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *