Attualità
Pensionato scomparso a Grignasco: era in ospedale | Le foto
Pensionato scomparso a Grignasco: per giorni si sono mobilitati vigili e carabinieri per le ricerche, ma lui era in ospedale, ricoverato dopo essere caduto con lo scooter.
Pensionato scomparso mobilita Grignasco: era caduto con lo scooter
Si erano mobilitati vicini di casa, vigili del fuoco e carabinieri per le ricerche. Ma lui, un 80enne di Grignasco, non era scomparso. Aveva avuto un incidente con lo scooter ed era stato ricoverato all’ospedale a Vercelli. Il probleme è che, non avendo parenti in paese, nessuno lo sapeva. E così, quando i vicini si sono accorti che mancava da giorni, hanno dato l’allarme. Sono intervenuti i carabinieri e poi i vigili del fuoco, che sono entrati nel suo alloggio da una finestra per timore che l’uomo avesse avuto un malore e fosse esanime in casa. Ma non si era trovato nulla.
Guarda le foto di Sandro Mori dell’intervento
Poi le ricerche si sono allargate anche ai dintorni, specie ad Ara, dove l’uomo ha una casa. Ma anche nel resto della zona. Preoccupava il fatto che l’uomo non avesse ritirato in garage l’auto, mentre mancasse lo scooter. Un elemento che faceva pensare a un allontanamento volontario. Alla fine però si è scoperto che l’uomo aveva avuto un incidente ed era rimasto ricoverato.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook