Seguici su

Attualità

Per Marzia niente ”Eredità”: tradita da una domanda sui Depeche Mode

Pubblicato

il

La giovane barista borgosesiana ha partecipato al quiz su RaiUno

Andrà in onda venerdì 2 dicembre la puntata de “L’eredità” dove tra i concorrenti c’è anche la borgosesiana Marzia Gilardi. Ma la giovane barista non è riuscita ad arrivare fino in fondo: è infatti stata elimimata al gioco in cui si chiede ai concorrenti di sapere l’anno in cui sono accaduti una serie di eventi.

Marzia, 24 anni barista al “Fruit bar king” di Borgosesia, ha partecipato lunedì pomeriggio come concorrente a una puntata del quiz televisivo di RaiUno: «E’ stata un’esperienza meravigliosa che sicuramente non dimenticherò – racconta -. Anche se purtroppo non ho vinto, è già stato un premio aver potuto partecipare: ho realizzato un sogno che coltivavo da tempo».

Dopo aver inviato la domanda di partecipazione a febbraio, e aver sostenuto un provino davanti alle telecamere in estate, per Marzia lunedì è arrivata l’ora di recarsi agli studi di Cinecittà a Roma per registrare la puntata: «Dopo i passaggi del trucco, del parrucchiere, della scelta dell’abito – spiega -, è arrivato il momento di incontrare Fabrizio Frizzi: è venuto nel camerino dove aspettavo insieme agli altri concorrenti per conoscerci, tranquillizzarci e darci alcune dritte su come affrontare lo show. E’ stato molto gentile, simpatico e alla mano».

E per Gilardi è arrivato il confronto con il quiz: dopo una buona partenza, si è rivelato un ostacolo il gioco dove i concorrenti devono abbinare un evento a una data: «Mi dispiace aver sbagliato al terzo gioco dopo due prove positive – si rammarica -: purtroppo non conoscevo chi fossero i Depeche Mode e ho tirato a indovinare sulla data in cui si era formato il gruppo musicale, ma non sono stata fortunata. Lo stesso mi è successo su una domanda inerente il film “Vacanze romane”. E’ così sfumata l’opportunità di arrivare alla “Ghigliottina”. Tuttavia è stata ugualmente un’esperienza ottima che consiglio a chi come me è appassionato di quiz televisivi». 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook