Seguici su

Attualità

Plello si diverte con le sfide “tre contro tre”. Le foto dell’evento

Pubblicato

il

Plello Insieme saluta l’estate con un torneo sportivo a Sfide “tre contro tre” a calcetto, pallavolo e basket.

Plello si diverte con le sfide “tre contro tre”

Sport e divertimento con Plello Insieme. Il comitato della frazione borgosesiana ha promosso nel fine settimana un’iniziativa rivolta a giovani e meno giovani. Domenica, nel parco delle ex scuole di Plello si è svolto il primo torneo “3×3”.

Venti i partecipanti che, divisi in sei squadre, si sono sfidati in tornei tre contro tre di calcetto, basket e volley. Alla fine di ogni torneo sono state stilate le classifiche di “specialità”, la somma delle quali ha dato vita alla classifica generale dell’intera giornata.

I vincitori

A trionfare sono stati gli “Scandalosi”, vincitori sia del torneo di basket che di volley; secondo posto per i “Sushi Go” e sul gradino più basso del podio i “Messi male”; a chiudere la classifica, al quarto posto i “Team Angio”, quindi gli “Imbruniti” e sesti i “Bisbisù”. Premi speciali sono stati assegnati all’unica “quota rosa” del torneo e al giocatore “meno giovane”.

«È stata una bellissima giornata di sport e di divertimento, un modo perfetto per concludere l’estate tutti insieme – è il commento del vice presidente del comitato Plello Insieme, Alessandro Soffiati -. Speriamo di riuscire a replicare una giornata simile l’anno prossimo con ancora più partecipanti. È importante per noi valorizzare il nostro parco che è sempre aperto e libero e da’ tutti i giorni la possibilità di potersi divertire con diversi sport come calcetto, pallavolo e basket. Ringrazio tutto il comitato per il lavoro svolto e gli atleti che hanno “battagliato”, in modo amichevole, tutto il giorno. Per i prossimi mesi abbiamo in serbo diverse iniziative».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *