Seguici su

Attualità

Plello, torna il tour in frazione ”Camminar suonando”

Pubblicato

il

L’appuntamento è per giovedì 2 giugno:  tra gli eventi collaterali il raduno della Vespa.

Manca poco più di un mese al nuovo appuntamento con il “Camminar suonando”. La manifestazione verrà proposta per il quinto anno dalle associazioni di Plello, che accompagneranno i partecipanti sui sentieri della frazione per una passeggiata fra musica, natura, arte e gastronomia. La data da segnare sul calendario è quella di giovedì 2 giugno. 

I volontari delle associazioni del paese sono già al lavoro per pulire e ordinare i sentieri attraverso cui si snoderà il percorso e saranno posizionate le tappe con i banchetti per le degustazioni. Nei prossimi giorni verrà definito il programma, con la conferma dei gruppi musicali che stazioneranno nei punti fissi. Come negli anni passati, anche i partecipanti saranno invitati a prendere parte alla camminata portando i loro strumenti per rendere ancora più musicale e allegra la giornata all’aria aperta.

Tra gli eventi collaterali il raduno della Vespa che celebrerà il settantesimo anniversario della nascita dello scooter Piaggio. Indicativamente il raduno si terrà in mattinata e vi potranno partecipare anche altri modelli di moto, con la possibilità di una sfilata su “due ruote” prima della partenza del “Camminar suonando”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook