Attualità
Pomofiore a Maggiora: sabato sera dilettanti allo sbaraglio
Pomofiore a Maggiora: sabato sera dilettanti allo sbaraglio. Lo spettacolo dalle 21 all’oratorio
Pomofiore a Maggiora: una ventina sabato sera i dilettanti allo sbaraglio
Sono una ventina i “Dilettanti allo sbaraglio” che sabato dalle 21 sfideranno sul palco dell’oratorio di Maggiora per il Pomofiore. Lo spettacolo ripercorre la trasmissione in auge tra gli anni ‘70 e ‘80 ed è stato ripreso dal gruppo maggiorese dei “Seri per caso”. Gli artisti cercheranno di ottenere quanti più “fiori” possibile, cercando di evitare invece i “pomodori”.
«Abbiamo ascoltato voci molto belle – afferma Giorgio Magistrini, organizzatore e conduttore della serata – e sono convinto che la nostra giuria non avrà compito facile nel trovare il vincitore di questa nuova edizione, per il quale è prevista in premio una registrazione in uno studio professionale. Avremo anche un suonatore di armonica a bocca e, fuori concorso, due bambine, che si esibiranno l’una con la mamma, l’altra con la nonna».
Per ravvivare la serata, i componenti della compagnia maggiorese cercheranno di ottenere quanti più pomodori possibile, esibendosi in alcune divertenti scenette. «Intendiamo smorzare l’eventuale delusione di chi, magari per colpa dell’emozione o di una serata “storta”, non otterrà il giudizio favorevole della giuria».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook