Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Prato Sesia premia i selfie più suggestivi | LE FOTO
Attualità Novarese -

Prato Sesia premia i selfie più suggestivi | LE FOTO

L'iniziativa è stata organizzata dall'amministrazione comunale insieme alle attività commerciali del paese.

prato sesia

Prato Sesia premia gli autoscatti più originali scattati nei locali e nei negozi del paese.

Prato Sesia premia i selfie

Un premio per i migliori selfie natalizi con le apposite cornici, a disposizione negli esercizi di Prato Sesia. L’iniziativa, che ho ottenuto tantissime adesioni, è stata organizzata dall’amministrazione cittadina insieme ai commercianti. Lunedì si è tenuta quindi nel municipio di Prato Sesia la premiazione dell’iniziativa “Natale incorniciato”. L’evento che ha preso vita nel periodo delle festività ha visto impegnati molti pratesi, che hanno usufruito delle cornici messe a disposizione dai commercianti per scattare i selfie e partecipare a questo concorso a premi sullo scatto più allegro e natalizio.

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

Numerose foto

«La partecipazione a questa iniziativa è stata decisamente buona – ha commentato il sindaco Alberto Boraso -. I nostri cittadini hanno inviato così tante foto che in accordo con i commercianti abbiamo deciso di alzare il numero dei premi a sette (dai tre stabiliti prima dell’inizio dell’evento). In particolar modo ci è sembrato di essere riusciti a centrare gli obiettivi che ci eravamo proposti: far divertire i cittadini e farli calare nello spirito della festa, oltre a far conoscere locali e negozi che magari non avevano mai provato». Le foto sono state valutate già lunedì 13 gennaio dal sindaco e dagli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa, andando così a formare la classifica una settimana dopo.

La classifica

La premiazione, a cura di Veronica Nicoloso, consigliera con delega al turismo, è stata a aperta dal sindaco Boraso, ma erano presenti anche i commercianti degli esercizi Dolce Vita, Birra Resga, El Corral e Tinelli che hanno composto la speciale “giuria” dello scatto più bello.
Le foto sono visibili da tutti tramite il sito “ Amici di Prato”, che ha pubblicato gli scatti in gara in tempo reale.
La classifica finale è stata la seguente: terzo posto per Nicholas Costanzo e Marta Poletti, che si sono aggiudicati lo zaino da trekking; secondo posto per Gabriella Rizzello, che ha vinto una bicicletta, e infine gradino più alto del podio per Federico Maretti, che si è guadagnato grazie al suo scatto un week-end per due persone in una località a scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente