Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

“Pray in vetrina” è tornata grande: migliaia di visitatori. Le foto

Associazioni protagoniste alla manifestazione tornata alla formula consolidata. Il paese in festa con una grande partecipazione da parte del pubblico.

“Pray in vetrina” è tornata grande: migliaia di visitatori e gran finale con le luci laser. Tante le associazioni che si sono messe in vetrina collaborando per la riuscita della manifestazione.

Pray in Vetrina è tornata e ha fatto subito centro

“Pray in vetrina” ha fatto centro. La 32esima edizione, che si è conclusa lunedì 19 settembre, ha radunato migliaia di visitatori. Un lavoro portato avanti con impegno dalla Pro loco coadiuvata dai volontari delle associazioni, dal Comune, dalle aziende e attività e dai cittadini.

Ci sono stati momenti gastronomici, spettacoli, sport, cultura e il mercatino. Gli alpini del gruppo di Pray-Pianceri si sono ritrovati per la festa annuale, i calciatori dell’Fc Valsessera hanno presentato le loro squadre. In programma la messa celebrata da don Luigi Sacchi, l’esibizione di gruppi degni di nota sia durante le serate che nel pomeriggio di domenica 18.

Presenti anche le allieve di Incontra la danza, gli artisti della Carovana, la pista per automodelli elettrici del Cfp Valdilana, e i raduni di jeep e di auto d’epoca. Spazio per la cultura nella Fabbrica della ruota con la mostra dedicata al fotografo Matteo Marciandi e il percorso Wollscape. «Questa edizione – commenta il presidente Aldo Vellati – è resa possibile dall’impegno di tante persone che, per amore del paese donano il proprio tempo e le proprie capacità per dare vita a Pray in vetrina. Grazie a tutti».

(fotoservizio Antonella Scalcon)

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.