Seguici su

Attualità

Pray in vetrina: parte l’edizione dei 30 anni

Pubblicato

il

pray in vetrina

Pray in vetrina al via oggi: la manifestazione celebra i suoi primi trent’anni.

Pray in vetrina al via

“Pray in Vetrina” compie trent’anni e festeggia con un’edizione speciale. «E’ una grande traguardo – spiega il presidente della Pro loco di Pray, Michael Jungton – in quanto durante tutti questi anni abbiamo garantito spettacoli di alta qualità offrendo ad un pubblico variegato delle serate di intrattenimento capaci di soddisfare un po’ tutti i gusti. Quest’anno, per esempio, si va da spettacoli teatrali a serate per i giovani. Da non dimenticare infine che dopo anni di assenza quest’anno vi sarà una postazione bar all’esterno».

Il programma

La festa inizia oggi con l’apertura del luna park e, alle 19, lo stand gastronomico al mercato coperto con apertura del padiglione gastronomico e di ristorazione “Sapori in tavola”. Qui si potranno scoprire le squisite paste fresche ripiene realizzate a mano della nona sagra dell’agnolotto. Alle 21,30 al salone polivalente serata all’insegna del divertimento con “Comedy Ring”. Sabato 14 settembre alle 15 al campo sportivo andrà in scena il torneo di calcio Fc Valsessera, categoria Pulcini. Alle 18 appuntamento allo stand gastronomico al mercato coperto con “Sapori in vetrina” con la mostra mercato e vendita diretta di prodotti alimentari tipici e specialità gastronomiche. In piazza Vittime di Bologna “Expo auto touning” con auto elaborate e personalizzate. Alle 19 nuovo appuntamento con “Sapori in tavola” con gustose specialità. Alle 21 all’interno del salone polivalente e nel palco esterno si terrà “Time Travel” , uno spettacolo unico che regalerà al pubblico un viaggio in 50 anni di musica. A seguire “Echo the Group” con un mix di musica, divertimento e spettacolo.

La domenica

Domenica 15 settembre alle 9 in via Sella apertura dei mercatini, alle 9 messa al salone polivalente, mentre alle 10 al via lo stand gastronomico al mercato coperto con “Sapori in Vetrina” e partenza per la cicloturistica per adulti e bambini. Alle 10 all’interno del Parco Bau si terrà la “Camminata a 6 zampe”. Dalle 10 alle 18 in via Sella due artisti saranno impegnati nell’arte dei madonnari. Alle 12 apertura della ristorazione al mercato coperto con “Sapori in tavola”, mentre alle 14,30 in piazza vittime di Bologna Expo Harley Davidson e Quad. Nello stesso orario in piazza Lora Totino expo Enduro, Auto Touning e street band itinerante “Boca band”, mentre nell’area davanti al Carrefour esibizione della scuola di danza diretta da Daniela Greppi “Incontra la danza”. In piazza Vittime di Bologna al via lo spettacolo “Danza, musica e arte” – La tela prende vita. Poi animazione “Trucca bimbi, giocoleria e spettacoli di magia e palloncini” con Marick Animazione. In via Sella (area comunità montana) appuntamento con il laboratorio ecomuseo della terracotta di Ronco Biellese. Alle 19 apertura dello stand gastronomico (mercato coperto) e alle 21,30 nel salone polivalente musica da Battisti a Vasco fino ai Queen con la rock band “Nats”. Da ricordare che domenica dalle 14,30 alle 18 la Fabbrica della Ruota di Pray proporrà la mostra “La luce del paesaggio”.

La chiusura

Infine lunedì 16 alle 19 stand gastronomico da non perdere, mentre alle 21 serata danzante con Alex al polivalente e alle 22,30 gran finale con lo spettacolo pirotecnico che darà l’arrivederci al 2020.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *