Seguici su

Attualità

Pray più comfort nell’area sportiva e parco giochi

Pubblicato

il

Pray più comfort nell’area verde: «È uno spazio per il tempo libero frequentato da tanti cittadini di ogni età».

Pray più comfort nell’area sportiva e parco giochi

L’area verde e il parco giochi adesso saranno ancora più accoglienti. Nuove attrezzature, ma anche un servizio igienico a disposizione degli utenti e a servizio eventualmente anche del mercato. Si tratta di alcune misure approvate durante l’ultima riunione del consiglio comunale a Pray.

Lavori al parco giochi

E’ stato il vice sindaco Gianfranco Mencattini a illustrare i movimenti in bilancio. «Per la  manutenzione straordinaria del parco giochi sono stati stanziati 8mila euro – ha spiegato l’amministratore – che serviranno per l’acquisto di nuove attrezzature». L’area che sorge proprio nella zona verde del paese è una delle più frequentate dalle famiglie. Ma l’investimento più importante ammonta a circa 25mila euro. «Abbiamo deliberato un accantonamento di 24.900 euro come co-finanziamento del 30 per cento per la costruzione di un nuovo servizio igienico per l’area verde nell’area del mercato coperto – riprende ancora Mencattini -. Abbiamo partecipato infatti ad un bando regionale per 83mila euro di cui attendiamo l’esito».

Investimenti al campo sportivo

Il Comune poi ha previsto alcune spese nell’area sportiva: «Per l’acquisto di un defibrillatore per gli impianti sportivi è stata stanziata la somma di 1500 euro – aggiunge -. Altri 738 serviranno invece per l’acquisto di un carrello per tracciare le linee di segna campo sportivo.  Mentre 800 euro saranno utilizzati per un tosaerba».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *