Attualità
Pub chiuso e sanzionato: sono gli stessi clienti a pagare la multa
Pub chiuso e sanzionato: sono gli stessi clienti a pagare la multa. Il locale era finito nel mirino della polizia locale per violazione delle norme anti-Covid. Ma scatta la solidarietà dei cittadini.
Pub chiuso e sanzionato: sono gli stessi clienti a pagare la multa
Siamo a San Rocco della Castagnetta in provincia di Cuneo e il pub in questione è il “Doctor Mad” di Raffaele Felizia. La sua attività era stata chiusa e sanzionata nella giornata di lunedì 26 aprile da parte del comando di polizia locale di Cuneo per aver violato la normativa anti-Covid. L’altro giorno per il titolare del locale la grande sorpresa: come riporta Prima Cuneo, la multa da 400 euro era stata saldata dai suoi affezionati clienti.
Multa da 400 euro e chiusura per cinque giorni
Una misura a cui ormai siamo abituati da diverso tempo. L’intervento delle forze dell’ordine per garantire il rispetto della normativa anti-Covid relativo alle attività di bar e ristoranti è chiaro: sanzione pecuniaria e chiusura dell’attività per cinque giorni.
LEGGI ANCHE: Aperitivo disobbediente: c’era anche un cittadino di Valdilana
Anche al pub “Doctor Mad” è toccata la medesima sorte. Lunedì 26 aprile il titolare Raffaele Felizia è stato multato, con sanzione da 400 euro e chiusura del locale per cinque giorni, dal comando della polizia locale di Cuneo per aver violato la normativa volta a contrastare l’incremento dei contagi da Covid-19.
I clienti pagano la multa del loro amato pub
Ma l’altro giorno arriva la sorpresa che non ti aspetti: i clienti del pub “Doctor Mad” si sono presentati alla porta del loro locale con una lettera nella quale dichiaravano di aver saldato la multa da 400 euro.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook