Seguici su

Attualità

Punti gialli fuori servizio. L’Asl: “Ce ne stiamo occupando”

Pubblicato

il

Punti gialli fuori servizio. L’Asl: “Ce ne stiamo occupando”. Problemi ai “totem” che snelliscono l’accesso e i pagamenti per visite e prestazioni.

Punti gialli fuori servizio. L’Asl: “Ce ne stiamo occupando”

«In relazione alle segnalazioni ricevute sul prolungato malfunzionamento dei punti gialli, ci scusiamo con i cittadini per il disagio». Lo comunica l’Asl di Vercelli. «I tecnici, già intervenuti nelle prime ore in cui si è verificato il blocco, hanno constatato che la risoluzione richiedeva più tempo perché necessaria la sostituzione di alcuni pezzi di ricambio – prosegue l’Azienda – ciò sta determinando un ritardo nel ripristino del servizio».

Cambio di gestore

«Ribadiamo, tuttavia, ai cittadini che sono comunque sempre garantite loro tutte le prestazioni e sarà possibile, come sempre, regolarizzare i pagamenti del ticket anche in un secondo momento – ricordano –. Intanto è già in corso una nuova gara che in un’ottica di miglioramento del servizio, oltre a prevedere la sostituzione degli attuali punti gialli con macchine più moderne, contempla anche un’organizzazione gestionale direttamente in capo
all’Asl Vc e non più dipendente da terzi».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *