Attualità
Quarona con “viaggio sereno” ben 653 trasferte in un anno
Quarona con “viaggio sereno” ben 653 trasferte in un anno. Non diminuisce il sostegno dei privati nei confronti di “Villa Rolandi”: in tanti hanno confermato la loro fiducia nell’operato dell’associazione devolvendo il loro “cinque per mille” della dichiarazione dei redditi che ha permesso di far arrivare alle casse l’importo di 8.585 euro.
Quarona con “viaggio sereno” ben 653 trasferte in un anno
Numeri e progetti sono stati illustrati pochi giorni fa, durante l’assemblea dei soci convocata per approvare il bilancio e fare il punto sull’attività di “Villa Rolandi”, dallo scorso anno trasformata da onlus a odv (organizzazione di volontariato).
LEGGI ANCHE Villa Rolandi Quarona raccoglie fondi per l’ospedale
“Viaggio sereno” resta il progetto capofila dell’associazione, un servizio che permette di accompagnare anziani e persone senza possibilità di trasporto in ospedale, ambulatori e studi medici per visite, esami e controlli. Nel 2019 sono stati compiuti 653 viaggi con 801 trasportati, percorrendo 97.854 chilometri. La ripresa del servizio avverrà appena definiti i protocolli di sicurezza del settore trasporti sanitari.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook