Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Villa Rolandi Quarona raccoglie fondi per l’ospedale
Attualità Borgosesia e dintorni -

Villa Rolandi Quarona raccoglie fondi per l’ospedale

Il ricavato confluirà nella campagna coordinata dalla Fondazione Valsesia che ha già permesso di concretizzare i primi acquisti di attrezzature.

attese troppo lunghe

Villa Rolandi Quarona raccoglie fondi per l’ospedale: versati 1000 euro.

Villa Rolandi Quarona raccoglie fondi per l’ospedale

Anche l’associazione Villa Rolandi di Quarona partecipa alla raccolta fondi per acquistare attrezzature e materiale sanitario per l’ospedale di Borgosesia. Lo fa raccogliendo offerte attraverso carte di credito e di debito. E ha avviato la sottoscrizione versando la cifra di 1000 euro. Tutto quanto verrà raccolto confluirà nella campagna coordinata dalla Fondazione Valsesia che ha già permesso di concretizzare i primi acquisti di attrezzature.

Come partecipare

«Per le donazioni è possibile andare su Facebook e cercare “Associazione villa rolandi”: una volta trovato il post, basta cliccare su di esso per essere reindirizzati alla piattaforma di raccolta fondi. In alternativa è possibile inviare una email di richiesta informazioni all’indirizzo assvillarolandi@gmail.com e riceverete il link che indirizzerà alla pagina per le donazioni. Con la stessa email, si può richiedere qualsiasi altra informazione che riguardi l’iniziativa».

TUTTI INSIEME FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VICINANZA A MEDICI, INFERMIERI E VOLONTARI: MANDACI UN MESSAGGIO, FOTO O DISEGNO: LO PUBBLICHIAMO SU NOTIZIA OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente