Attualità
Quarona premia Aib, bocciofili e Danzarte per l’impegno per il paese
Riconoscimenti a tre realtà di Quarona. «Per i risultati e il servizio offerto al paese».
Quarona premia Aib, bocciofili e Danzarte
Durante il primo degli aperitivi in musica di Quarona, sono stati consegnati riconoscimenti ad alcune realtà del paese che si sono distinte in diversi settori.
«Abbiamo colto questa occasione per esprimere la nostra riconoscenza ad alcune associazioni che per vari motivi si sono messe in luce, per la loro attività o per la loro collaborazione al Comune – motiva il sindaco Francesco Pietrasanta -. È importante per un paese mantenere vivo il tessuto associativo, sia per creare iniziative e manifestazioni, sia perchè molti gruppi sono sempre pronti a mettersi al servizio dei concittadini. A Quarona possiamo contare su tante belle realtà, come è stato dimostrato nei momenti di necessità».
Venerdì 1 luglio dunque, il Comune ha consegnato i riconoscimenti all’associazione Danzarte per premiare i tanti risultati ottenuti da allieve e allievi in rassegne nazionali, la Bocciofila per la collaborazione data nell’organizzazione e nella gestione dei corsi che hanno coinvolto tutte le dieci classi della scuola primaria, e la squadra Aib e protezione civile per il grosso lavoro nel campo della prevenzione e degli interventi in caso di incendi boschivi.
Foto di Vittoria Baragiotta.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook