Seguici su

Attualità

Rende omaggio a Tina Turner con lo stereo a tutto volume alle 6 di mattina

La vicenda è accaduta nel Biellese. Protagonista dell’episodio un 61enne.

Pubblicato

il

tina turner

Rende omaggio a Tina Turner con lo stereo a tutto volume alle 6 di mattina. La vicenda particolare è successa nel Biellese.

Rende omaggio a Tina Turner con lo stereo a tutto volume

“Ho voluto rendere omaggio a Tina Turner, collega e grandissima artista: la notizia della sua scomparsa mi ha gettato nello sconforto più totale”. E’ quanto ha più o meno spiegato ieri, giovedì 25 maggio, ai Carabinieri un cittadino di origine venezuelana, 61 anni, che abita nei pressi del municipio a Mezzana Mortigliengo, e che al mattino alle 6 ha svegliato mezzo paese per ascoltare a tutto volume le canzoni della Turner dopo essere uscito sul balcone di casa.
LEGGI ANCHE: Faccetta nera a tutto volume dalla decappottabile

Segnalato dal sindaco

La segnalazione ai carabinieri l’ha fatta lo stesso sindaco dopo che lo straniero si era messo a insultare tutte le persone che transitavano sotto la sua abitazione e che gli chiedevano di abbassare quantomeno il volume. Con l’arrivo dei Carabinieri, il venezuelano ha spiegato il motivo di quella inopinata esibizione e subito dopo – intorno alle 7 – ha spento lo stereo ed è rientrato in casa.

Su Prima Biella leggi anche: Alle 6 di mattina rende omaggio alla scomparsa Tina Turner con lo stereo a tutto volume dal balcone di casa

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *