Attualità
Rifugio Sottile cerca personale per la prossima estate
Rifugio Sottile cerca personale: si programma già la stagione estiva.
Rifugio Sottile cerca personale per la prossima estate
Ad Alagna il rifugio Ospizio Sottile prepara già la prossima stagione. Simone Polenghi, il gestore che ha preso in mano la struttura dallo scorso anno, si è messo già al lavoro lanciando un annuncio di lavoro. È in cerca di un cuoco o aiuto cuoco e un cameriere con pulizie ai piani.
Come candidarsi
Requisiti preferenziali, ma non obbligatori: età inferiore a 29 anni, conoscenza del territorio dov’è ubicato il rifugio, possesso della Haccp. Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura all’indirizzo rifugiosottile@gmail.com con oggetto “candidatura lavoro”.
Le selezioni finali avverranno questa primavera quando la situazione epidemiologica si spera sia più stabile e quindi avremo certezze sull’apertura.
Rilanciati i prodotti locali
Simone Polenghi, studente universitario, lo scorso anno aveva deciso di prendere in gestione il rifugio partecipando al bando del Comune di Alagna. La sua è stata una vera impresa, ha dovuto affrontare anche tutte le difficoltà legate al Covid. Ha lanciato nel corso dei mesi passati in quota anche diverse idee puntando sui prodotti del territorio. Ora si prepara a ripartire.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook