Seguici su

Attualità

Ritrovato il giovane serravallese che era scomparso nel nulla

Si è messo in contatto con la famiglia e sta bene.

Pubblicato

il

nicholas serravalle

Ritrovato il giovane serravallese che era scomparso nel nulla. Serravalle esulta: Nicholas Griselda è stato ritrovato. Il giovane di cui non si avevano notizie dallo scorso sabato si è messo in contatto con la famiglia.

Ritrovato il giovane serravallese Nicholas

Le ricerche sono state molteplici. Gli amici avevano tappezzato i social e contattato gli ospedali di Marsiglia. Solo oggi, giovedì 21 settembre, la svolta.
LEGGI ANCHEScomparso 61enne: l’avete visto?

“Nicholas si è messo in contatto con la famiglia e sta bene. Ha detto di aver raggiunto il paese vicino a Marsiglia come prospettato nei propositi – evidenzia Asia Paggiolu, amica di famiglia che si è mobilitata per trovare il giovane -. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche. Un grazie anche a Notizia Oggi”.

La vicenda

Il serravallese aveva lasciato la Valsesia venerdì scorso con il grande sogno di andare a lavorare in Francia ma sul posto di lavoro non era arrivato suscitando profonda preoccupazione nei parenti e negli amici.

Gli appelli sui social

Erano stati diramati parecchi appelli sui social da parte dei parenti e degli amici, solo oggi Nicholas si è messo in contatto con la famiglia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Sa

    21 Settembre 2023 at 9:55

    Provate a rivolgervi a Chi l’ha visto, spesso grazie a loro, molte persone vengono ritrovate.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *