Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Roasio, arrivano in biblioteca fiabe e fumetti Disney
Attualità Borgosesia e dintorni -

Roasio, arrivano in biblioteca fiabe e fumetti Disney

È l’ultima novità presentata dall’amministrazione comunale che ha promosso un’azione di sensibilizzazione nei confronti del brand Disney ottenendo, a titolo di riconoscimento, una fornitura di materiale.

I principali successi pubblicati dalla Walt Disney Company Italia alla biblioteca comunale di Roasio. È l’ultima novità presentata dall’amministrazione comunale che ha promosso un’azione di sensibilizzazione nei confronti del brand Disney ottenendo, a titolo di riconoscimento, una fornitura di materiale. Libri e fumetti, appunto, che narrano le vicende di personaggi amati dai bambini e che rappresentano valori morali universali.

Non è la prima volta che Roasio ottiene, grazie a iniziative promozionali e a collaborazioni, contributi importanti: l’anno scorso erano stati donati al Comune ben 14mila pannolini che hanno permesso di dare il via al progetto “Benvenuto alla vita”. In considerazione della consistente fornitura il sostegno alle  famiglie proseguirà anche nei prossimi anni.

Innumerevoli anche le iniziative che il Comune promuove a favore delle scuole tra cui l’apprezzatissimo centro estivo. Progetti e iniziative proseguiranno anche nel nuovo anno:  l’amministrazione comunale è già impegnata nella programmazione.