Attualità
Roccapietra, per gli alpini nuova madrina e direttivo invariato
Nuova madrina e direttivo rieletto al completo per gli alpini di Roccapietra che, nei giorni scorsi, si sono riuniti in assemblea.
Nuova madrina e direttivo rieletto al completo per gli alpini di Roccapietra che, nei giorni scorsi, si sono riuniti in assemblea.
Dopo la votazione e il rinnovo del tesseramento, avvenuti in sede al Pian di Böri, i membri del sodalizio si sono spostati all’osteria “Il Camoscio” per il pranzo durante il quale è stata designata la nuova madrina del gruppo Ana “Monte Briasco”: Graziella Cracco.
“L’entusiasmo dei presenti ha confermato la nostra scelta che sapevamo giustamente motivata – raccontano le penne nere di Roccapietra -, perché Graziella da tempo partecipa attivamente alle nostre manifestazioni collaborando instancabilmente, e questo solo per quanto ci riguarda come gruppo alpini, ma Graziella è per Roccapietra molto ma molto di più e tutti in paese ben lo sanno”.
Un pensiero è stato rivolto anche alla madrina che ha lasciato per sempre il gruppo, Antonietta Saccomanno, mentre un sentito ringraziamento è stato espresso all’alpino Mauro Ghelma per quanto ha donato in memoria della moglie Loredana, indimenticabile patronessa e instancabile collaboratrice.
Invariato, come si è detto, il direttivo: capogruppo Mauro Scaglia, vice capogruppo Livio Sasso, segretario Mauro Ghelma, cassiere Fernando Milanolo, consiglieri Renato Bertuccelli, Giuseppe Molteni, Diego Greco, Mathias Milanolo e Franco Maffeis, delegato sezionale Renato Bertuccelli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook