Attualità
Romagnano, festa degli auguri al Sacro Cuore
Grande successo per la festa degli auguri che ha impegnato oggi allievi e docenti della scuola primaria Sacro Cuore di Romagnano.
Si è svolta oggi, alla scuola primaria Sacro Cuore, la festa degli auguri.
Come da tradizione gli allievi di tutte le classi si sono esibiti di fronte al pubblico delle grandi occasioni guadagnandosi applausi e apprezzamenti. Novità 2015, la presenza del coro della scuola, diretto dal maestro Luca Canneto, che ha eseguito canti natalizi.
A introdurre la festa il coordinatore delle attività didattico-educative, Paolo Usellini, affiancato dalla direttrice, suora Anna Teresa Cerutti, mentre a guidare i bambini nello spettacolo il corpo docente al gran completo. La rappresentazione natalizia si è conclusa con l’esibizione dei ragazzi della classe quinta che hanno declamato, in italiano e in inglese “E’ Natale”, toccante componimento di Madre Teresa di Calcutta.
Alla recita è seguito un ricco buffet. Domattina, alle 10.30, è prevista la Santa Messa nella cappella della scuola alla quale potranno partecipare anche i familiari degli allievi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook