Attualità
Romagnano, le foto dei duecento partecipanti a “Vino per Bacco”
Romagnano, le foto dei duecento partecipanti a “Vino per Bacco”: un punto di riferimento per i buongustai.
Romagnano, in 200 a “Vino per Bacco”
Musica, gastronomia e i grandi vini della zona hanno attirato nel parco di villa Caccia a Romagnano quasi 200 partecipanti. “Vino per Bacco”, la manifestazione organizzata dalla Pro loco di Romagnano, si è confermata un successo.
Le bottiglie dei produttori Ioppa di Romagnano, Mirù di Ghemme, Chiosso di Gattinara, Barbaglia di Cavallirio e Ca’ Nova di Bogogno sono andate a ruba e, dopo la cena, tutti hanno ballato con le musiche del dj Moris Calandra.
«È stata una serata veramente bella – afferma Patrizia Fontana, presidente della Pro loco –. Abbiamo ricevuto molti complimenti per i nostri cuochi e per tutta l’organizzazione. Mi preme ringraziare gli alpini, sempre pronti a dare una grossa mano, i volontari che ci hanno aiutati nell’allestimento e i ragazzi che si sono messi a far sfrigolare le griglie».
Ancora quattro appuntamenti estivi
La Pro loco di Romagnano attende le famiglie domenica 3 luglio, dalle 10 alle 18, per la Festa delle famiglie. Al campo sportivo ci saranno giochi di ogni genere, due gonfiabili (di cui uno ad acqua) e un punto di ristoro con panino con la salamella e patatine fritte.
Seguirà poi, venerdì 8 luglio, l’apertura dei festeggiamenti di San Silvano, con dj Fazza direttamente da “Remember le Cave”. Si proseguirà sabato 9, con la cena a base di fritto misto di pesce e, domenica 10 luglio, con il ritorno del tradizionale pranzo di San Silvano.
Foto di Sandro Mori.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook