Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Romagnano piange Anna Maria Bertona: ex farmacista, aveva 52 anni
Attualità Novarese -

Romagnano piange Anna Maria Bertona: ex farmacista, aveva 52 anni

La donna aveva combattuto a lungo contro una malattia.

Romagnano piange Anna Maria Bertona: ex farmacista, aveva 52 anni. La donna aveva combattuto a lungo contro una malattia.

Romagnano piange Anna Maria Bertona: ex farmacista, aveva 52 anni

Il paese di Romagnano è in lutto questi giorni di festa per Anna Maria Bertona, 52 anni, ex farmacista. La dottoressa lavorava a Borgomanero, prima dell’aggravarsi della malattia. Se n’è infatti andata dopo aver combattuto a lungo contro il male: un male che l’aveva debilitata nel fisico, ma non nello spirito.

Il ricordo dell’amica

«Il calvario è stato pesante – ricorda un’amica – ma Anna Maria era una persona solare, determinata, con tanto entusiasmo e tanta voglia di vivere. E ha combattuto fino a quando ha potuto. Non le mancava il coraggio: una vera guerriera che non ha mai perso la speranza di guarire. Mancherà a tutti»

Il rosario e il funerale

Il rosario sarà recitato Rosario nel pomeriggio di oggi, mercoledì 1 gennaio, alle 18.30, nella chiesa abbaziale di San Silvano, mentre il funerale sarà celebrato domani alle 14.3, sempre in San Silvano. La donna lascia la madre e moltissimi amici e amiche che le volevano bene.

d.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente