Attualità
Rossa e Boccioleto restano senza medico: il titolare ci ha ripensato
Rossa e Boccioleto pronti ad accogliere il nuovo medico di base, ma lui poi ha fatto retromarcia.
Rossa e Boccioleto restano senza medico
Il medico di base fa retromarcia. A Rossa e Boccioleto non arriverà alcun dottore della mutua, nonostante sembrasse cosa ormai fatta. Un professionista del settore aveva infatti dato la propria disponibilità, tanto che i Comuni avevano predisposto anche volantini informativi pubblicati sulle pagine ufficiali su Internet.
LEGGI ANCHE: Medico per la val Sermenza dopo due anni di attesa
Un’altra strada professionale
C’era la massima disponibilità da parte delle amministrazioni a mettere a disposizione i propri ambulatori andando incontro anche alle esigenze del dottore. Si era già parlato anche di un periodo di inizio, ovvero giugno. Ma alla fine è arrivata una comunicazione che ha spiazzato un po’ tutti gli amministratori. Il dottore ha deciso infatti di prendere un’altra strada professionale sempre nell’ambito della sanità, ma di non operare come medico di base.
Ancora senza medico
Delusione ovviamente da parte degli amministratori che speravano di colmare un servizio atteso ormai da tempo, ma delusione da parte dei cittadini che pensavano di avere finalmente un medico proprio in casa senza dover effettuare ancora lunghe trasferte verso valle.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook