Seguici su

Attualità

Rotary Gattinara esaudisce i piccoli desideri. Per sognare c’è tempo fino al 15 gennaio

Pubblicato

il

Gattinara, il Rotary aiuta a realizzare i desideri. C’è tempo fino al 15 gennaio per presentare i progetti.

Rotary Gattinara realizza i piccoli desideri

Ultimi giorni per partecipare al progetto del Rotary club di Gattinara, che dedica il suo ultimo service del 2021 a chiunque abbia un progetto da realizzare, ma necessita di un aiuto.

Il club vuole dare una mano ai cittadini ad avverare progetti semplici, quotidiani. Parliamo per esempio di portare a cena fuori fuori la famiglia; oppure iscrivere il figlio a una società sportiva; o ancora acquistare l’attrezzatura necessaria per seguire un corso.

Tutte le richieste entro il 15 gennaio

C’è tempo fino a sabato 15 gennaio per partecipare a “Il Rotary che serve”, il progetto promosso dal Rotary Club Gattinara con il patrocinio del Comune e la collaborazione di numerose attività commerciali.

Il club ha messo infatti a disposizione una cifra consistente per raggiungere più gattinaresi possibili, distribuendo in 60 negozi le scatole in cui imbucare le cartoline per esprimere il proprio desiderio personale. I tagliandi si trovano sopra i box di cartone.

La selezione dei progetti tra un mese

Entro il 15 febbraio una commissione formata da rotariani e autorità stilerà un elenco delle richieste più particolari e meritevoli. Ogni richiesta accolta riceverà un importo massimo di 350 euro.

Verranno privilegiati i progetti che coinvolgano attività del territorio; come l’iscrizione a società sportive, la partecipazione a corsi, l’acquisto di attrezzature sportive o scolastiche, abbonamenti a palestre, cene o pranzi nei locali di Gattinara, trattamenti di bellezza sempre nelle attività cittadine.

La classifica che verrà stilata sarà comunicata ai partecipanti e resa pubblica attraverso il titolo che ognuno darà al proprio progetto o bisogno (per esempio “Scuola calcio”, “Pizza una volta al mese con i nonni”), a tutela della privacy dei richiedenti, che sulla cartolina dovranno indicare comunque i loro recapiti.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *