Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Salta il Carnevale d’Ivrea: duro colpo per la città, ma la notizia fa tremare anche altre realtà
Attualità Fuori zona -

Salta il Carnevale d’Ivrea: duro colpo per la città, ma la notizia fa tremare anche altre realtà

Decisione sofferta, "ma inevitabile a causa delle restrizioni imposte dall'emergenza Covid".

Salta il Carnevale d’Ivrea: duro colpo per la città, ma la notizia fa tremare anche altre realtà. Decisione sofferta, “ma inevitabile a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Covid”.

Salta il Carnevale d’Ivrea: duro colpo per la città, ma la notizia fa tremare anche altre realtà

Lo storico Carnevale d’Ivrea, famoso nel mondo per la spettacolare battaglia delle arance, salta l’edizione del 2021. Già l’edizione 2020 era stata bruscamente interrotta dopo un solo giorno di battaglia, ma era comunque meglio di niente. Quest’anno invece il Carnevale non ci sarà proprio. Lo ha annunciato il Cda della Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea. Decisione sofferta, ma inevitabile a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Covid.

Ripercussioni su tutto il Piemonte

Una notizia che sicuramente avrà messo di malumore gli eporediesi, ma che non fa piacere neanche ai turisti. E non è certo di buon auspicio nemmeno per i tantissimi comitati di tutto il Piemonte: del resto, l’ipotesi di un nuovo lockdown nel periodo di Natale viene dato sempre più probabile, e i carnevali più importanti iniziano appena dopo.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente