Seguici su

Attualità

San Valentino a Borgosesia: una festa (in casa) a suon di selfie

Pubblicato

il

San Valentino Borgosesia

San Valentino a Borgosesia in diretta Instagram insieme alle maschere.

San Valentino a Borgosesia

Si sono accese le luci di San Valentino nella piazza di Borgosesia. Alle illuminazioni a tema viene abbinata domenica una diretta Instagram per le coppie di innamorati e con la presenza delle maschere cittadine Peru e Gin. «Dopo il successo delle luci di Natale – commenta l’assessore comunale alle manifestazioni Paolo Urban – ci siamo chiesti se fosse possibile conservare l’atmosfera con una illuminazione dedicata a San Valentino. Le regole anti-pandemia sono rigide e non ci consentono di organizzare eventi che prevedano un’aggregazione seppur ridotta. Quindi abbiamo puntato sulla luce, su una diretta Instagram con Peru e Gin e su uno spazio per fare dei selfie con il proprio innamorato, da postare sulla pagina Facebook del Comune per conquistare più “like” possibili e aggiudicarsi una cena in un ristorante».

Le proposte

Spazio anche alle proposte: «Durante la diretta Instagram – spiega Urban – sarà data la possibilità di fare una proposta di fidanzamento o di matrimonio in diretta: anche in questo caso, coloro che avranno più voti dal popolo dei social vinceranno una cena in un ristorante della città».
La diretta Instagram sarà domenica alle 19: il Peru e la Gin intratterranno da piazza Mazzini i borgosesiani, mostreranno i selfie più belli e “agevoleranno” le proposte di matrimonio o fidanzamento.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *