Attualità
Scrivono i familiari: Ferruccio vi ringrazia tutti per ogni momento trascorso insieme
Scrivono i familiari di Ferruccio Alessi, l’alpino di Valbusaga scomparso il 13 settembre: «Vi ringrazia tutti».
Scrivono i familiari di Ferruccio
Un messaggio commovente, dai familiari di Ferruccio Alessi, alpino di Valbusaga scomparso il 13 settembre, a tutti coloro che gli sono stati vicino. Riceviamo e pubblichiamo.
«Ferruccio ringrazia, lui ringraziava sempre tutti… Questa volta non potrà farlo personalmente, con quel sorriso e quella forza buona che emanava ad ogni saluto. Ferruccio ringrazia tutti i suoi amati alpini, tutti i gagliardetti presenti. Ferruccio ringrazia per le belle parole scritte per lui. Ferruccio ringrazia davvero tutte le persone che hanno partecipato al suo dolore in passato ed oggi, anche chi non ha potuto esserci ma ha avuto un pensiero per lui. Ferruccio ringrazia il comandante dei vigili di Borgosesia, grazie al suo aiuto Ferruccio ora è vicino ai suoi bambini».
Una coppia unita
«Ferruccio ringrazia soprattutto Mirella la sua amata moglie, la donna che gli ha dato i suoi ragazzi, la donna che lo ha sempre amato e sostenuto, la donna che ancora teneva per mano la sera, la donna per cui si preoccupava ogni giorno, la donna con cui ricordava i suoi bimbi, perché lui e lei di quello parlavano sempre, dei loro bambini. Ferruccio ti ringrazia con tutto il suo cuore per il tuo amore zia, lo hai reso felice fino l’ultimo giorno, siete stati una coppia meravigliosa, unica davvero. Ferruccio è in pace ora zia e tu devi cercare di non soffrire più, devi farlo per lui e il suo sorriso, sono certa che la sua forza ti aiuterà a superare anche questa.
Ferruccio ringrazia ognuno di voi per ogni momento insieme in questa vita. Grazie zio, mancherai tanto, sei stato una grande presenza, impossibile da dimenticare. Grazie di tutto davvero».
In foto: Ferruccio posa in un divertente costume, in un momento di festa
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook