Attualità
Serravalle casa di riposo: primi ospiti nella nuova ala
Serravalle casa di riposo, i lavori sono in fase di conclusione anche nella parte sottostante. Inoltre si cercherà di promuovere qualche lavoro per rendere migliore dal punto di vista estetico la facciata
Serravalle casa di riposo
Cambia volto la casa di riposo “Don Florindo Piolo” di Serravalle e alcuni ospiti sono già stati trasferiti nell’ala nuova. E’ stato recentemente ultimato l’intervento al piano più alto del prefabbricato installato nei mesi scorsi accanto alla “vecchia” struttura di via Sant’Antonio. «Il secondo piano è completato e ci sono già 12 ospiti, e il risultato è soddisfacente – spiega Paolo Croso, presidente dell’amministrazione della residenza -. I lavori sono in fase di conclusione anche nella parte sottostante: gli addetti stanno ultimando di montare i mobili quindi nel giro di poco anche altri anziani saranno trasferiti».
Previsti altri “step”
«Si dovrà attendere che gli ospiti siano tutti trasferiti per iniziare gli altri lavori – prosegue Croso -. Saranno comunque opere che non richiederanno tempi lunghi, perché alcuni spazi erano già stati sottoposti a interventi in precedenza. Inoltre mi è stato promesso che si cercherà di promuovere qualche lavoro per rendere migliore dal punto di vista estetico la facciata della nuova ala».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook