Attualità
Serravalle compattatore di plastica anche al lavatoio
Serravalle compattatore di plastica in arrivo al lavatoio: sarà spostato dalla collocazione iniziale vicino al supermercato Crai.
Serravalle compattatore di rifiuti
Uno dei compattatori di rifiuti in plastica di Serravalle cambia posto. Si sposterà a breve al lavatoio comunale. In paese da anni sono a disposizione della popolazione due impianti che servono per smaltire contenitori e bottiglie di plastica in maniera ecologica. Sino ad ora le postazioni per lo smaltimento dei particolari prodotti erano due: una accanto all’ingresso del municipio e l’altra vicino al supermercato Crai.
Lo spostamento
«Il compattatore che avevamo accanto all’attività commerciale verrà spostato e sarà posizionato all’interno del lavatoio accanto al distributore di acqua – spiega il vice sindaco Guido Bondonno , si tratta di una operazione che verrà fatta nell’arco di pochi giorni. Tra l’altro recentemente operatori specializzati hanno anche provveduto a sistemare il distributore dell’acqua che aveva presentato qualche problematica nelle precedenti settimane».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook