Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Serravalle compattatore di plastica anche al lavatoio
Attualità Serravalle e Grignasco -

Serravalle compattatore di plastica anche al lavatoio

Il dispositivo sarà spostato dalla sua posizione attuale, vicino al supermercato.

serravalle compattatore

Serravalle compattatore di plastica in arrivo al lavatoio: sarà spostato dalla collocazione iniziale vicino al supermercato Crai.

Serravalle compattatore di rifiuti

Uno dei compattatori  di rifiuti in plastica di Serravalle cambia posto. Si sposterà a breve al lavatoio comunale. In paese da anni sono a disposizione della popolazione due impianti che servono per smaltire contenitori e bottiglie di plastica in maniera ecologica. Sino ad ora le postazioni per lo smaltimento dei particolari prodotti erano due: una accanto all’ingresso del municipio e l’altra vicino al supermercato Crai.

Lo spostamento

«Il compattatore che avevamo accanto all’attività commerciale verrà spostato e sarà posizionato all’interno del lavatoio accanto al distributore di acqua – spiega il vice sindaco Guido Bondonno , si tratta di una operazione che verrà fatta nell’arco di pochi giorni. Tra l’altro recentemente operatori specializzati hanno anche provveduto a sistemare il distributore dell’acqua che aveva presentato qualche problematica nelle precedenti settimane».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente