Attualità
Serravalle festeggia il Natale con bambini e associazioni: le foto
Serravalle festeggia il Natale con bambini e associazioni con una giornata ricca di iniziative.
Serravalle festeggia il Natale con bambini e associazioni
Dal mattino fino a tardo pomeriggio di sabato 18 dicembre, bambini e adulti hanno avuto la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna delle emozioni.
LEGGI ANCHE: Serravalle aspetta la sua “casetta dell’acqua”
Lungo corso Matteotti la Pro loco ha proposto una serie di attività per tutti. Banchetti con hobbysti e artigiani oltre agli spazi dedicati alle associazioni sono stati i protagonisti del centro paese.
Non è mancata la musica. Ad allietare il pomeriggio è stata la Tacabanda Christmas Band che ha proposto un repertorio musicale natalizio. E non è mancato neppure il lancio dei palloncini da parte dei bimbi.
La nuova sede Pro loco
In occasione della giornata, inaugurata la nuova sede della Pro loco in corso Matteotti.
«Ringraziamo la famiglia Bondonno per averci concesso questo spazio, e un grazie va all’amministrazione comunale per il continuo supporto – ha detto il presidente Mauro Piolo –. Non è stato un anno semplice ma abbiamo cercato di organizzare comunque tante iniziative. E prossimamente vedremo di acquistare un palco per i prossimi eventi esterni».
All’inaugurazione diverse rappresentanze di sodalizi locali, oltre al sindaco Massimo Basso, il vice Guido Bondonno, il parroco don Ambrogio Asei Dantoni, che ha impartito la benedizione nei locali.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook