Seguici su

Attualità

Serravalle, il Grillo riempie di risate il teatro del Palio

Pubblicato

il

Prossimo spettacolo del Palio 2016 è in programma per venerdì 27 maggio

Divertimento e allegria: questi sono stati gli ingredienti dello spettacolo firmato dal Grillo. Venerdì sera è andato in scena il secondo appuntamento a teatro del Palio dei rioni di Serravalle 2016. Protagonista della rappresentazione è stata la contrada verde-arancione che ha richiamato un pubblico numerosissimo, tant’è che diverse persone sono dovute rimanere in piedi.

Il copione messo in scena era intitolato “Natale con i tuoi, pesto con chi vuoi”. I personaggi principali, Carla e Oreste, convinti di passare le festività natalizie tranquilli, hanno dovuto fare i conti con una serie di peripezie e individui particolari che hanno sconvolto la loro serenità. Sul palcoscenico in veste di attori: Agostino Fecchio, Annarosa Fazziotti, Paola Gallatina, Mariacristina Micheletti, Serenella Demaria, Moreno Bruscagin, Piergiuseppe Poggia e Mauro Piolo. 

«Vi ringraziamo di cuore per la vostra presenza così numerosa questa sera – ha detto Piolo prima dello spettacolo -. Noi e gli altri rioni ci stiamo impegnando molto per farvi sorridere». 

Prossimo spettacolo del Palio 2016 è in programma per venerdì 27 maggio.

La rappresentazione, che andrà in scena al teatro di Serravalle a partire dalle 21, vedrà protagonista il rione del Lupo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook