Attualità
Serravalle in lutto per Ezio Vecchio, tesoriere del Cias
Serravalle in lutto per Ezio Vecchio. L’80enne vittima del Coronavirus.
Serravalle in lutto per Ezio Vecchio
Il Centro incontro anziani di Serravalle è in lutto per la perdita di Ezio Vecchio. L’uomo si è spento lunedì 10 maggio all’età di 80 anni, dopo aver combattuto contro il Covid. In paese il serravallese era molto conosciuto per essere stato tesoriere del Cias, sodalizio guidato da Pippo Santoni.
Ricoverato a Veruno per il Covid
«Dal 2011 al 2021 è stato uno dei nostri più grandi collaboratori – sottolinea Santoni –. Siamo davvero molto dispiaciuti della perdita, ci mancherà moltissimo. Era una persona che si impegnava sempre tanto e ha aiutato molto per il rinnovamento del nostro gruppo. Purtroppo da mesi combatteva contro il Covid, era stato anche ricoverato a Veruno. Siamo davvero addolorati, ci stringiamo alla famiglia per la perdita subita».
Vecchio lascia la moglie Mirvana, la cognata Anna, e i nipoti Sergio, Silvana e Nunzia. Il rosario è stato recitato domenica sera a Serravalle. Il funerale sarà celebrato nella mattinata di lunedì in chiesa parrocchiale. Al termine dell’ultimo saluto, la salma è proseguita verso il tempio crematorio.
Già fissata una messa in ricordo
Il Cias sin da ora fa sapere che sabato 29 maggio alle 18 verrà celebrata una messa in ricordo del defunto, nella chiesa di San Giovanni Battista. Chi vorrà partecipare lo potrà fare attenendosi alle norme sanitarie.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook