Attualità
Serravalle in lutto per Tiziano Torchio. Lavorava in cartiera a Crevacuore
Appassionato di calcio e tifoso dell’Inter, amava collezionare monete antiche.
Serravalle in lutto per Tiziano Torchio. Mancato a 67 anni, l’uomo aveva lavorato per molto tempo alla cartiera di Crevacuore.
Bornate ha detto addio a Tiziano Torchio
E’ stato celebrato all’inizio della settimana, in frazione Bornate di Serravalle, il funerale di Tiziano Torchio, mancato all’età di 67 anni. L’uomo ha lasciato la moglie Beatrice, i figli Simone e Fabio, la sorella Piera con Andrea, la cognata Sabrina con Michele. «Mio fratello aveva lavorato alla cartiera di Crevacuore – racconta la sorella Piera –, era una persona sempre di buonumore e gentile con tutti. Lo ricordo così».
Diversi erano i passatempi che l’uomo amava coltivare. «Seguiva il mondo del calcio e la sua squadra del cuore era l’Inter – prosegue la sorella – e amava anche collezionare monete antiche».
Il ricordo dell’amico Monticelli
Lo ricorda anche Gianni Monticelli, un amico con il quale da giovane aveva condiviso la passione sportiva. «Eravamo tanto amici da ragazzi – ricorda il bornatese –. Lui e suo papà erano conosciuti perché erano proprio delle brave persone. Ricordo che il papà aveva fatto l’elettricista. Insieme giocavamo a pallavolo e conservo tanti momenti di affetto e divertimento con Tiziano. Mi mancherà sicuramente».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook