Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Serravalle lavora già per mercatino di Natale
Attualità Serravalle e Grignasco -

Serravalle lavora già per mercatino di Natale

Sabato 15 dicembre si vivrà l’atmosfera magica delle feste natalizie con gli stand di artigiani e hobbisti e le attrattive per i bimbi

natale serravalle

Serravalle lavora già per mercatino di Natale. L’appuntamento è in programma per il prossimo 15 dicembre.

Serravalle lavora già per mercatino di Natale

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna nelle prossime settimane l’iniziativa proposta da Pro loco e Comune. «L’appuntamento sarà prossimo 15 dicembre. Oltre agli hobbysti ci sarà il trenino che condurrà i bimbi e le famiglie in un piccolo tour tra le vie del centro – spiega Mauro Piolo, portavoce della Pro loco –, non mancherà il truccabimbi e verranno proposte tante altre inziative, che stiamo ancora preparando».

Mercatino

L’organizzazione è entrata nel vivo. «Sono state mandate le lettere di adesione agli hobbisty chiedendo se hanno piacere di prendere parte alla manifestazione – prosegue Piolo –, ovviamente se qualcun altro volesse partecipare potrà rivolgersi direttamente agli uffici comunali che raccolgono le iscrizioni. Inoltre stiamo definendo ancora alcuni dettagli in merito al programma».
Per prendere parte all’evento con il proprio banchetto contattare gli uffici municipali al numero telefonico 0163.450102 oppure rivolgersi direttamente agli sportelli comunali in corso Matteotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *