Attualità
Serravalle riapre la pista di motocross
Finesettimana di divertimento per gli appassionati di due ruote
Una buona notizia rallegra il mondo delle due ruote: la pista di motocross di Serravalle riapre i battenti. Nel finesettimana i motociclisti hanno avuto la possibilità di divertirsi sullo sterrato. «Dopo la pausa natalizia il percorso è di nuovo a disposizione degli appassionati di motocross e siamo davvero molto contenti di offrire uno spazio adeguato per chi i tanti appassionati di questo sport – spiega Massimo Zanolo della Neotec -. Ogni fine settimana si può entrare in pista e divertirsi».
Oltre all’apertura settimanale, ora il sodalizio che gestisce la pista serravallese si prepara a un anno che si preannuncia ricco di appuntamenti. «Abbiamo in mente di proporre tante iniziative nei prossimi mesi. L’organizzazione di manifestazioni è legata però alle condizioni climatiche. Prima di Natale il terreno era gelato quindi abbiamo proposto un evento dedicato alle fuoristrada – prosegue il referente del gruppo -. Adesso, non appena arriverà la bella stagione ci saranno eventi per gli amanti delle due ruote».
Non mancherà la giornata con i motorini monomarcia. «Posso già comunicare che a marzo ci sarà di nuovo la giornata di Monferraglia – conclude Zanolo -. Si tratterà di un evento per i motorini monomarcia. Abbiamo in cantiere anche altri eventi ma dobbiamo definire ancora alcuni dettagli».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook