Seguici su

Attualità

Serravalle sbarra alle auto la strada per Monchezzola

Pubblicato

il

Serravalle sbarra alle auto la strada per Monchezzola. Chi in questi giorni ha fatto una passeggiata nella zona in questione si sarà sicuramente accorto di una novità sul tracciato che dal parcheggio di fronte alla ex Cartiera consente di arrivare al rifugio alpino.

Serravalle sbarra

In questi giorni il Comune ha deciso infatti di chiudere il transito ai mezzi sullo sterrato. La sbarra è stata installata all’incirca all’inizio dello sterrato, in prossimità del primo ponticello che consente ai pedoni di raggiungere Monchezzola.

LEGGI ANCHE Chiesa di Monchezzola ripulita dall’imbrattamento di qualche incivile

«E’ una soluzione che è stata presa dopo aver ragionato molto a lungo – spiega l’assessore Claudio Mazzone –. Alla fine abbiamo deciso di mettere in atto questa idea per evitare che chiunque possa transitare con qualsiavoglia veicolo sino alla località dove è presente anche il rifugio alpino». Chi è proprietario di terreni oltre la sbarra potrà comunque raggiungerli. «Ovviamente i proprietari – puntualizza Mazzone -, i possessori o conduttori dei fondi serviti e coloro che debbano eseguire lavori agricoli possono rivolgersi all’ufficio tecnico e ricevere copie delle chiavi del lucchetto». Per avere maggiori informazioni ci si potrà direttamente rivolgere al municipio o contattare il numero telefonico 0163.450102.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *