Attualità
Serravalle stagione teatrale con tre date e offerte per l’Ucraina
Serravalle stagione teatrale con tre date e offerte per l’Ucraina. A organizzare è la Pro loco, in collaborazione con il Comune.
Serravalle stagione teatrale
Si partirà venerdì 18 marzo con un concerto proposto dalla “Boca band”. «Ci farà rivivere attraverso immagini e musica le emozioni dei più grandi film di sempre – spiega il presidente Mauro Piolo – e proprio in questa occasione ci sarà un tributo particolare ad Ennio Morricone». Sul palco poi la Gufart, la nuova compagnia teatrale nata da poco a Serravalle e guidata da Piero Ferrarotti. Il gruppo si esibirà venerdì 25 marzo con “Oh no, lo vuole fare”. Questo sarà proprio l’esordio per la compagnia serravallese: purtroppo infatti la pandemia ha cercato di frenare le attività del gruppo, ma gli attori non si sono mai persi d’animo ed ora sono pronti a stupire e sorprendere il pubblico. Spazio poi a Michele Tomatis con “Grand musical Hotel” venerdì 8 aprile che certamente saprà estasiare i presenti con le sue “trasformazioni”.
LEGGI ANCHE Varallo presenta la nuova stagione teatrale: sei spettacoli al Civico
«Due gli aspetti particolari di questi appuntamenti – annuncia Piolo -. Innanzitutto il ricavato sarà devoluto alle popolazioni ucraine attraverso il corsorzio Casa. In secondo luogo, visto il periodo ancora difficile che stiamo affrontando non ce la siamo sentita di porre un costo all’ingresso. I tre spettacoli saranno ad offerta libera». Gli eventi previsti da tabellone cominceranno tutti alle 21. Per l’accesso a teatro varranno le normative in vigore: attualmente è necessaria la mascherina Ffp2 e la certificazione verde rafforzata. Per avere maggiori informazioni si potrà contattare i numeri telefonici 348.8845963 o 349.4730094.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook