Seguici su

Attualità

Serravallese calcio coltiva giovani campioni: qualcuno è stato notato dalla Juve

Pubblicato

il

Serravallese, crescono le nuove leve. E c’è chi è già stato notato dalla Juve.

Crescono le nuove leve della Serravallese

Piccoli calciatori crescono a Serravalle e alcuni si preparano ad approdare alla Juventus. Grandi risultati stanno collezionando i giovani sportivi della Asd Serravallese 1922.

«Dopo la prima squadra e la Juniores riparte anche il settore giovanile con gli esordienti 2010/2011 – fa sapere Massimo Moschini, responsabile del settore giovanile –, i primi calci 2014/2015 e le nuove leve “piccoli amici” 2016-2017 che stanno portando avanti buoni risultati».

Il nuovo gruppo 2016-2017

Passione per lo sport e impegno sono gli ingredienti che stanno facendo volare i giovanissimi calciatori. «La novità è che abbiamo anche il gruppo dei piccoli annata 2016-2017: appena usciti dalla materna iniziamo a coinvolgerli nelle attività – prosegue Moschini – Dobbiamo ringraziare a questo punto i genitori che ci aiutano e sono sempre disponibili. Il gruppo che si è creato è davvero molto unito e lavora bene. Inoltre ringraziamo anche la nostra presidente Marilena Carmagnola per il suo sostegno».

Qualcuno notato dalla Juve…

Tra i giovani ce n’è peraltro uno che è stato notato dai tecnici della squadra bianco-nera. «A solo un anno dal suo primo tesseramento, nella categoria “Primi calci”, Alessio Foglia Parrucin che ha 7 anni, è stato invitato dalla Juventus F.C. per due sedute allo Jtc di Vinovo – annuncia Moschini -. E’ sicuramente un grande traguardo per il piccolo, ma anche per tutti noi». Ed ora è il momento di fare il tifo per Alessio e in generale per la Serravallese. «A lui auguriamo di continuare ad impegnarsi – conclude Moschini -e proseguire il suo percorso sportivo e ovviamente il tifo lo facciamo anche per tutti i nostri ragazzi».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *