Attualità
Si ferisce con la sega circolare: «Grazie al pronto soccorso di Borgosesia per le cure»
Disavventura per Gianfranco Mencattini, già amministratore a Pray
Si ferisce con la sega circolare: «Grazie al pronto soccorso di Borgosesia per le cure». Gianfranco Mencattini, ex vice sindaco di Pray, ha parole di elogio per la struttura del Santi Pietro e Paolo.
Si ferisce con la sega circolare: «Grazie al pronto soccorso di Borgosesia per le cure»
«Vorrei manifestare il mio profondo ringraziamento al personale medico ed infermieristico che lavora presso il pronto soccorso e il reparto di ortopedia dell’ospedale di Borgosesia – racconta -. Sono stato protagonista di un incidente alla mano usando la mia sega circolare».
Al pronto soccorso
Subito la preoccupazione era tanta: «Sono stato trattato in modo fantastico e con supporto psicologico e materiale e con una velocità di decisioni e di intervento veramente notevoli. Persone disponibili professionali e rassicuranti che mi hanno permesso di tranquillizzarmi e di tornare a casa sollevato nonostante la serietà del trattamento necessario».
LEGGI ANCHE: Ospedale Borgosesia, cardiologia in sofferenza per il poco personale
Anche i successivi appuntamenti sono andati per il verso giusto: «Ulteriormente anche durante la successiva visita di controllo e medicazione dopo tre giorni ho avuto un trattamento veramente gentile e amichevole non solo professionale. Bravi e grazie ai medici e alle infermiere presenti. Ci tengo a ringraziare pubblicamente. Se lo meritano». Questa rappresenta una nuova testimonianza dell’efficienza e dell’importanza del pronto soccorso di Borgosesia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook