Seguici su

Attualità

Simone Chiavarini perde il titolo di campione a Caduta libera

Pubblicato

il

Si è conclusa l’avventura televisiva di Simone Chiavarini, 35 anni, di Grignasco. Contabile e studente universitario, è scivolato su una domanda relativa all’Unione Europea.

Si è conclusa venerdì l’avventura televisiva del grignaschese Simone Chiavarini. Il contabile 35enne ha perso il titolo di campione di “Caduta libera”, il quiz televisivo in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. 
Quella di venerdì non è stata una puntata fortunata per Chiavarini, che ha perso quasi subito due delle tre vite che ogni campione ha a disposizione. La fortuna è poi girata dalla sua parte con l’arrivo di una “vita aggiuntiva”, ma non è bastata per consentirgli di rimanere in posizione privilegiata, al centro dello centro attorniato dagli sfidanti e vicino al conduttore Gerry Scotti. A far cadere il grignaschese nella botola che caratterizza la trasmissione televisiva è stata una domanda su Martin Schulz, presidente del parlamento europea. Lo scivolone è costato caro al grignaschese, tornato a casa senza riuscire ad aggiudicarsi il montepremi. 
In questi giorni su Facebook sono apparsi numerosi messaggi di complimenti e in bocca al lupo per il giovane grignaschese, che lavora in uno studio di commercialisti e sta frequentando l’università per una seconda laurea. Chiavarini è conosciuto e apprezzato in paese anche per il suo impegno nel Centro studi. La sua avventura in tv è stata seguita dai grignaschesi anche nei bar cittadini, dove tutto il tifo era per lui.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook