Attualità
Sizzano cancellata dal virus anche la Mostra del vino
Sizzano cancellata la Mostra del Vino a causa dell’emergenza sanitaria. La manifestazione avrebbe celebrato la cinquantesima edizione.
Sizzano cancellata la Mostra del Vino
Anche la Mostra del Vino di Sizzano sarà annullata. Lo ha deciso la Pro loco di Sizzano, guidata da Alberto Bianchi, alla luce dell’emergenza sanitaria. «Abbiamo aspettato – dicono gli organizzatori -, ci abbiamo sperato ma alla fine una decisione quanto mai sofferta è stata presa. Lo stato di emergenza ancora in essere e la mancanza di certezze a breve termine ci impongono di annullare la tradizionale “Mostra del vino Sizzano Doc”». La manifestazione quest’anno avrebbe raggiunto la 50esima edizione e si sarebbe svolta dal 27 giugno al 5 luglio.
Altre idee
«Purtroppo quello che caratterizza una festa, ovvero condivisione e voglia di stare assieme stride con le attuali misure di contenimento. Noi comunque non ci abbattiamo e abbiamo già delle idee in cantiere, pronti a concretizzarle appena ci verrà data luce verde». «Speriamo di festeggiare questa ricorrenza in grande stile – afferma il presidente del sodalizio Alberto Bianchi – certo, prima occorre superare l’emergenza Coronavirus con la giusta sicurezza e serenità».
Qui alcune immagini dell’ultima edizione della festa.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook