Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Sizzano festeggia san Vittore: ma solo su YouTube | VIDEO
Attualità Novarese -

Sizzano festeggia san Vittore: ma solo su YouTube | VIDEO

Il video della fiaccolata è già stato pubblicato. Le celebrazioni saranno invece trasmesse questa sera alle 20.30.

Sizzano festeggia san Vittore: quest’anno la fiaccolata della pace è su YouTube.

Sizzano festeggia san Vittore su YouTube

A Sizzano la fiaccolata della pace è su Youtube, mentre il paese si prepara per la patronale di San Vittore, sempre in modo virtuale. L’evento, giunto alla sua ventottesima edizione, ha coinvolto una novantina di persone tra adulti, ragazzi e bambini che si sono trasformati in tedofori virtuali e la “corsa” è stata postata sulla pagina youtube dell’UPM 21 Bassa Sesia.
Guarda il video.

Ragazzi protagonisti

Sono stati i ragazzi dell’oratorio i protagonisti della tradizionale “Fiaccolata della amicizia e della pace”. La manifestazione è iniziata simbolicamente in chiesa a Sizzano e terminata nella stessa; ad attenderla c’era il parroco don Italo Zoppis, che ha raccolto la fiaccola dal sindaco Celsino Ponti.

Messa on diretta

In occasione della festa patronale di San Vittore, le celebrazioni solenni e virtuali saranno trasmesse questa sera alle 20.30 sempre sul canale YouTube. Sarà presente il sindaco come rappresentanza della comunità. Mercoledì 13 maggio ci sarà la fiaccolata virtuale dalla Bergamina, luogo caro ai sizzanesi; il collegamento in diretta sarà alle 21 in occasione della Madonna di Fatima.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *