Attualità
Sport in lutto per il campione di karate morto a 24 anni
Sport in lutto per il campione di karate morto a 24 anni. Il vercellese Marco Mazzarda era uno dei migliori specialisti italiani: sconcerto in tutta la provincia.
Sport in lutto per il campione di karate morto a 24 anni
Notizia choc per lo sport vercellese: a soli 24 anni è morto Marco Mazzarda, uno dei più bravi karateki a livello nazionale, residente a Vercelli ma conosciuto ovunque negli ambienti agonistici. Nonostante la giovane età, aveva un palmares di tutto rispetto: nel 2017 aveva vinto l’oro nei Campionati mondiali juniores di Treviso. E ancora di recente era arrivato il Premio Fiaccola a lui e al Piccolo Studio dopo una nuova brillante prestazione in Svizzera.
Il giovane lascia il padre Roberto e la madre Ombretta Ottobrini, entrambi attivi alla palestra Master Club Karate di Vercelli, la sorella Marta, anche lei karateka.
LEGGI ANCHE: Tragedia nel Novarese: muore papà di 24 anni
Il cordoglio sui social
Tantissimi i messaggi arrivati in questi giorni sui social. La stessa mamma Ombretta ha voluto dare un ultimo saluto al figlio: “Questa mattina ti ho sentito…. Mi hai detto: Mamma stai tranquilla, io ti amo tanto e continuerò a stare al tuo fianco”. Cordoglio anche da parte delle varie società e federazioni sportive.
Il funerale sarà celebrato martedì in Duomo a Vercelli, alle 10.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook